Nel contesto di una crescente concorrenza sul mercato delle tute sportive, molte marche sono riuscite a ridurre i costi e a migliorare la competitività del mercato collaborando con i produttori ODM. Avrete sentito parlare del servizio ODM, ma sapete esattamente come ha aiutato il marchio a risparmiare denaro? I seguenti punti vi rivelano la ricetta di risparmio per la cooperazione ODM.
1、ridurre i costi di progettazione e di ricerca e sviluppo
In collaborazione con i fabbricanti di ODM, il marchio non deve investire grandi risorse nella progettazione e nella r & s. I fabbricanti di ODM specializzati sono spesso già dotati di sistemi di progettazione e di tecniche di produzione ben definite, e i marchi sono semplicemente in grado di selezionare un modello adeguato alle proprie esigenze. In questo modo si riduce notevolmente il contributo del marchio nella fase di sviluppo e sviluppo, garantendo al contempo una combinazione tra la funzionalità del prodotto e il senso della moda.
2、riduzione dei costi unitari di produzione
I fabbricanti di ODM hanno spesso una capacità di produzione in scala che consente di ridurre i costi di ciascun prodotto mediante la produzione di massa. Rispetto alla produzione in proprio o alla scelta di impianti di piccole dimensioni, i vantaggi di ODM consistono nella sua forte gestione della catena di approvvigionamento e in processi di produzione efficienti, che consentono al marchio di ottenere un vantaggio significativo sui costi unitari del prodotto.
3、ottimizzare la gestione della catena di approvvigionamento
I fabbricanti di prodotti ODM specializzati dispongono di un sistema di catene di approvvigionamento ben consolidato, che consente di ottimizzare ogni passaggio dall’acquisto delle materie prime alla fornitura del prodotto finito. I marchi non devono necessariamente dedicare tempo e denaro alla gestione di complesse catene di approvvigionamento, ma possono fare affidamento sull’esperienza e sulle risorse dei produttori ODM per garantire che i prodotti siano consegnati in tempo e nei tempi appropriati e per ridurre gli sprechi e le perdite inutili.
4、riduzione dei costi di investimento e di gestione delle attrezzature
La scelta del marchio in collaborazione con i produttori ODM evita gli investimenti in notevoli attrezzature di produzione e spese per i locali. I fabbricanti di ODM dispongono già di attrezzature di produzione avanzate e di gruppi di esperti che consentono al marchio di non dover sostenere elevati costi di investimento e di gestione delle apparecchiature.
5、riduzione dei rischi legati agli stock
Tramite i produttori ODM, il marchio può essere più flessibile nell’adeguare gli ordini alle esigenze del mercato e ridurre il rischio di accumulo di scorte. Questo modello di cooperazione ha aiutato i marchi a ridurre i costi di appropriazione di fondi e di gestione delle scorte e ha reso più flessibili i flussi di denaro.
Collaborando con ODM, il marchio può efficacemente ridurre i costi, investire maggiori risorse nella commercializzazione e nella creazione di marchi e promuovere la competitività.
Dblue sportswear è un produttore maturo di abbigliamento sportivo, con un gruppo di progettazione ben definito, personalizzato in base alle esigenze del cliente. Cliccate sulla pagina principale, o visitate: sportswearudm.com per saperne di più e per avere maggiori garanzie sui vostri diritti!