Una scelta inadeguata di impianti di sostituzione può non solo influire sulla qualità del marchio, ma anche provocare un superamento dei costi.
Molti subagenti, nonostante il fatto che le loro quote iniziali siano basse, possono essere causa di problemi nel processo di produzione, quali lo spreco di materiale, l’inefficienza della produzione, ecc., con un costo finale che supera di gran lunga il bilancio. Questo superamento dei costi avrà senza dubbio un impatto diretto sui profitti delle marche.
Inoltre, la rottamazione dei prodotti è un grave pericolo. In mancanza di un rigoroso controllo della qualità, un’elevata percentuale di prodotti di qualità inferiore viene prodotta da impianti per la produzione di sostanze chimiche per conto terzi.
Per evitare l’evaporazione dei profitti, i marchi dovrebbero scegliere impianti che siano produttivi in modo efficiente e con un controllo rigoroso della qualità, e il processo di produzione dovrebbe essere regolarmente controllato per garantire che ogni lotto di prodotto sia conforme alle norme.
Proposte di aumento dei profitti:
1.Scelta di un sostituto esperto per evitare un aumento dei costi dovuto all’inefficienza.
2.I processi di produzione sono sottoposti a revisioni periodiche per ridurre i tassi di rottamazione dei prodotti.
3.Fissare condizioni di costo chiare per evitare i costi aggiuntivi in una fase successiva.
Dblue sportswear è un produttore maturo di abbigliamento sportivo, con un gruppo di progettazione ben definito, personalizzato in base alle esigenze del cliente. Cliccate sulla pagina principale, o visitate: sportswearudm.com per saperne di più e per avere maggiori garanzie sui vostri diritti!